Il mondo è in continua evoluzione, noi con lui. E tu?

Sicurezza

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La sicurezza in Italia sta cambiando e lo dimostrano i dati dell’anno 2016 sulla diminuzione dei reati che hanno registrato un -15,27%. Le rapine sono diminuite, mentre aumentano gli arresti, dimostrazione che gli italiani hanno imparato a non allarmare, quando allarme non c’è e a denunciare i reati da subito.

Oggi la nostra impressione è che stiamo vivendo in una società del rischio e dell’incertezza, caratterizzata anche da un aumento della paura fisica. Ma non dobbiamo aver paura e non dobbiamo fermarci ad avere gli input per attrezzarci di strumenti idonei alla responsabilità della nostra sicurezza e dall’innovazione tecnologica.

La prima sicurezza è la tua, quella dei tuoi collaboratori e quella dei vostri clienti.

Il nostro progetto è stato ambizioso sin dall’inizio, ma per chi ci ha dato stima e fiducia li stiamo ricambiando con la giusta serenità e le eque soluzioni sulla loro sicurezza. L’insieme dei nostri servizi prestati al cliente prima, durante e dopo l’acquisto di una soluzione, soddisfa le sue necessità e soprattutto le sue aspettative e questo non può far altro che pensare che il nostro progetto sta andando nella sua giusta direzione.

Fiore all’occhiello della nostra azienda è il personale tecnico e la control room all’interno della nostra azienda, stazione di telecontrollo e sistema di videoanalisi, che quotidianamente soddisfano e verificano i corretti funzionamenti dei sistemi di videosorveglianza attiva GeoVision, degli impianti d’allarme Jablotron e dei nebbiogeni, tali da rilevare guasti e anomalie in tempo reale.

Sistemi che vengono progettati e realizzati come una soluzione di sicurezza permanente che, congiuntamente alla nostra esperienza, garantiscono qualità, affidabilità e protezione reale.

La videosorveglianza GeoVision con la sua video analisi intelligente delle immagini hanno funzioni di altissimo livello di sicurezza. La centralizzazione delle immagini in control room, l’interoperabilità delle sale operative competenti sul territorio Italiano, con l’esclusivo sistema di registrazione digitale, danno evidenti vantaggi in termini di affidabilità e capacità. Ci permette così di effettuare una videoanalisi precisa e di ridurre la necessità di una supervisione manuale dell’operatore o del cliente.

Gli impianti d’allarme Jablotron, risultato di affidabilità, comunicando con il centro di ricezione allarmi tecnico, per una gestione remota ed intelligente, fornisce informazioni dettagliate, sia sulle attività del dispositivo d’allarme sia sullo stato tecnico dei sensori e periferiche collegate.

Il nostro segreto? Diamo più valore ai dettagli ed è fondamentale gestirli ed adattarsi al cambiamento, per esserne davvero gli artefici e non per subirlo…per crescere, per migliorare in meglio.

D&D Global Service…. SOLUZIONI PER LA SICUREZZA.

 

Ci siamo specializzati nella produzione di sistemi sicurezza ad alta tecnologia. Come possiamo aiutarti?

Premendo il pulsante, accetti la informativa sulla privacy

Altri articoli

Blog

Se il dipendente abusa dei permessi “Legge 104”, lecito ricorrere agli investigatori privati per controllare le condotte extra lavorative

Con l’ordinanza n. 4670/2019, depositata il 18 febbraio 2019, la Corte di cassazione torna a pronunciarsi con decisione sul licenziamento del dipendente che invece di impiegare le ore di permesso “104” nell’assistenza del familiare le dedichi invece ad attività personali, confermando come una simile condotta sia idonea a ledere definitivamente il vincolo fiduciario indispensabile alla

Blog

Il lavoratore può essere controllato da remoto, ma deve essere informato.

La nuova disciplina dei controlli sul lavoro ha segnato una svolta nell’approccio a questa controversa problematica. Da un lato, ha ridimensionato il ruolo delle autorizzazioni sindacali o amministrative, esentando le imprese dal richiederle per installare gli strumenti strettamente finalizzati al lavoro. Dall’altro, ha osato prevedere che le informazioni acquisite tramite strumenti autorizzati o esentati sono

Do You Want To Boost Your Business?

drop us a line and keep in touch

Dove vuoi che ti richiamiamo?

Premendo il pulsante, accetti la
informativa sulla privacy

Grazie, ti richiamiamo al piú presto!

sei invece hai fretta chiamaci al numero: