Richiedi una installazione di Impianti allarme avanzati

Premendo il pulsante, accetti la informativa sulla privacy

o chiamaci al numero:

Impianti Allarme

Ci sono poi gli impianti di allarme. E’ un sistema elettronico che individua i tentativi di ingresso da parte di “ospiti indesiderati” sia quando si è presenti, sia quando non si è fisicamente in casa o in azienda. Può far suonare sirene, mandare sms e/o email per avvisare di un tentativo di furto.

Per essere efficace, innanzitutto un impianto non deve dare falsi allarmi, e perché non li dia dev’essere composto da apparecchi certificati e montati da professionisti.

Tra le tipologie di allarme, troviamo sistemi a filo (detti anche filari) e sistemi wireless (senza fili) differenziandosi unicamente per il metodo di montaggio.

Guarda questo video

Siamo qui per aiutarti!

o chiamaci al numero:

Un sistema di allarme senza fili non necessita di passaggio di cavi. Questo è particolarmente utile dove l’estetica dei locali è fondamentale e non vengono invasi da passaggi esterni di cavo o canalette aggiuntive. Tutte le unità operative dell’impianto sono collegate tra di loro grazie a delle frequenze radio sofisticate e crittografate , affidabili e funzionali quanto un apparecchio filare.

Un impianto antintrusione è composto, ad esempio, da sensori magnetici sulle aperture come porte e finestre e sensori ad infrarossi disposti abilmente nei vari ambienti, in modo tale da lasciare il campo visivo del sensore più libero possibile ed indirizzato sulle zone di entrata.

Lo schema dell’antifurto è composto da un dispositivo sonoro interno ed uno esterno (sirene) e una centralina. Quest’ultima riceve l’attivazione di controllo da chiavi elettroniche, telecomandi o tastiere remote. Il sistema entra in funzione e tutte le zone coperte dai sensori diventano attive. Basta aprire una finestra, una porta o muoversi davanti ad un sensore per innescare “l’avviso” dal sistema in due modalità: allarme acustico, molto fastidioso per le emissioni sonore e, se installato un combinatore telefonico che tramite una telefonata, su cellulari o telefoni fissi  e/o Gsm al proprietario dell’impianto, invia l’allarme.

Impianti Allarme Ajax

Richiedi una installazione di Impianti allarme avanzati

Premendo il pulsante, accetti la informativa sulla privacy

Dove vuoi che ti richiamiamo?

Premendo il pulsante, accetti la
informativa sulla privacy

Grazie, ti richiamiamo al piú presto!

sei invece hai fretta chiamaci al numero: